Wednesday, November 26, 2008
Timpul
Ho visto stassera qualcosa che non mi aspetavo vedere... avevo delle idee disordinate, ma non pensavo che una frase così semplice me la poteva ordinare in una fretta così grande...
"..penso come passa in fretta il tempo". E' come qualcuno mi aveva letto i pensieri.
Stavo sul balcone 20 minuti fa... ho odorato l'aria fresca della sera, come ogni sera, ma l'odore era diverso..non sentivo più l'odore freddo e solitario dell'inverno, invece sentivo un odore sporcato, ma non capisco perché. Forse perché anche io ho cambiato atteggiamento, ma di più perché questa sera non è una sera banale, questa sera io scrivo da tutto il cuore sul blog, vorrei scrivere milliaia di pagine con i miei pensieri nella speranza che qualcuno le vedesse e se ne acorse che Io sto qua, sognando quando non ci stanno altre cose più importante da fare, quando sento che sono da sola anche se ci sta un sacco di gente intorno a me... Forse perché, come mi ha detto un "amico" l'altra sera, devo pensare diverso, ma devo sentirmi di pensare diverso. Adesso ci stò, adesso sento che si può fare, anche se no immediatamente, ma si può fare.
Ti ringrazio, Pensiero Nero, per avermi disturbato tanto tempo. Ho avuto bisogno di quasi 3 mesi per rendermi conto verramente che la vita non è tutta rose ma non è ne anche nera come il ciello primo della tempesta. La vita semplicemente è, e se noi non possiamo fare qualcosa di bello con lei, allora chi può farlo? Io vorrei assai trasmettere questo pensiero sublimo agli altri, ma purtroppo non c'è nessuno ad ascoltarmi, forse perché io penso un pò più nel fondo delle cose, mi piace sapere che c'è dentro, e anche se ci provo tantissimo e scopro tante cose nascoste fin'ora, non riesco mai a trovare veramente una constanza alla vita ed alle cose che l'accompagnano. Forse con questo io assomiglio la vita...perchè non siamo constante in nessuna cosa e colpiamo all'improviso.
Grazie cara per essere con me, queste parole sono nella tua onore, e credo ce il tuo scopo nel'esistenza umana è di farci svegliare, di farci avanzare sulla scala della spirtualità e maturità dell'anima.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment