Perchè lotti? Perchè cerchi ancora di provare che c'è qualcosa di diverso intorno a te? Non c'è, fa solo parte della tua immaginazione a volte troppo ricca di elementi reali che la confondi con la realità stessa.
Personalmente ho l'anima stanca, seccata ... ma che ancora ha il coraggio di aspettare stupidamente una goccia di sangue emozionale che le ridarrà la mobilita di una volta, la capacità di accogliere, stupire, far ridere e, perchè no, vivere.
Abbracciami ... ti vorrei sentire accanto al mio respiro.
Slegami, tanto senza potere mi sento le mani, senza la capacità d'una volta di guarire.
Baciami i pensieri, magari vibreranno di gioia o di stanchezza.
E' il momento della delusione senza ritorno. Buttami dentro e forse, ma solo forse, ritornerò con un diamanto ancora da lucidare ... me, te, lui, lei. Chiunque.
Adesso ascolterò la tempesta. Lei sa più di voi.
De ce lupti? De ce incerci inca sa demonstrezi ca exista ceva deosebit in jurul tau? Nu exista, face parte doar din imaginatia ta uneori prea bogata de elemente reale incat o confunzi cu realitatea insasi.
Personal am sufletul obosit, arid ... dar care gaseste inca curajul de a astepta in mod stupid o picatura de sange emotional ce-i va reda mobilitatea de odinioara, capacitatea de a fi primitor, a uimi, a face sa rada si, de ce nu, a trai.
Imbratiseaza-ma ... mi-ar placea sa te simt langa suflul meu.
Elibereaza-ma, oricum fara putere imi simt mainile, fara capacitatea de odinioara de a vindeca.
Saruta-mi gandurile, poate vor vibra de bucurie ori oboseala.
A venit momentul dezamagirii fara intoarcere. Arunca-ma inauntru si poate, doar poate ma voi intoarce cu diamantul inca neslefuit ... eu, tu, el, ea. Oricine.
Acum voi asculta furtuna. Ea stie mai multe decat voi.
No comments:
Post a Comment