Sunday, October 30, 2011

A thousand miles away from... home

A volte mi arrabbio, ma proprio tanto di non poter più pensare ad altro che colpire... fortemente. E' strano.. sto a pensare quando sono diventata così, quando si è prodotto la separazione tra di me e la mia anima. Mai mi sono sentita così sola e mai sono stata capace di ignorare questo fatto, poi chiedermi come mai non ho voglia di niente e trovare delle spiegazioni più stupide che ci siano. Mah...


Mo sono andata via da casa per una piccola vacanza insieme a delle persone che mi stanno al cuore proprio assai. Poi ho litigato con La Donna della mia vita. E' stato quello il momento in cui ho realizzato che quando sono via da casa risento la mia anima, tocco gli angoli più profondi del cuore e riesco a mettere dei pezzi insieme... di nuovo. Tanto si spezzeranno di nuovo quando riparto, però almeno mi ricordo che esisto ancora, laggiù, tra la spazzatura che ho adunato tutto questo periodo ed i coltelli che mi sono infilata nel cuore per non sentire più il dolore, un dolore muto, cieco, e che non mi può dire da dove viene e dove se ne vuole andare.


C'ho vent'anni, però mi sento da 40. Sono giovane, ero una volta piena di vita, adesso invece sono come un gabbiano nei confronti della vita, sempre sopra l'acqua, mai con il cuore in mezzo alle cose. E' brutto non sentire, non capire, non avere niente da dire. Cadere e rialzarsi, sempre senza senso, ma solamente perché pensi che essere ottimista è migliore. Non importa, non può durare infinitamente, qualsiasi cosa c'ha una fine.


Sometimes I can't believe it, I'm moving past the feeling... again. I long for loneliness.

2 comments:

Good 4 u said...

Non avere paura! 40 omfg ???
The hearth that loves is always young...So try different (eu tot in TM te astept ) :d

Je Suis ♀ said...

Noh, tu care esti? :D E un fel de intrebare retorica... da' spune-mi pt informatia mea!