Thursday, February 26, 2009

The big return

Sono ritornata oggi a scuola dopo la settimana di scambio. Mi aspettavo ad una totale ignoranza da parte delle mie compagna, ma questo ha superato ogni limite. Io pensavo che le mie compagno pensano di me come una persona diversa dalle altre, anche una egocentrica (anche se nei ultimi 3 mesi non ho fatto altro che evitare di parlare prima di loro, ho fatto sì che non davo risposte se nessuno me lo chiedeva), ma non ho mai pensato che mi considerassero una da evitare. Insomma, in 2 ore non è possibile che tutti i fazzoletti che c'avevano sparissero così. Cioè io ho chiesto 1 fazzoletto, 1! ma certamento che tutti dicevano... "mi dispiace, non c'ho fazzoletti"... solo il ragazzo della classe, Francesco (Kekko), ha provato di darmi un fazzoletto, ma veramento li aveva finiti. Comunque, quando parto da qua, voglio dire a tutte quelle che si sentiranno che hanno avuto un attengiamento schifoso verso di me.
Giù con le tamarre, spero di non dover sopportare molte figure di mer*a nella mia vita! xD

No comments: